Borgo le Grazie
via Braccianese Claudia Km. 29,3, Lago di Bracciano
Veramente una bella villa soprattutto per la suddivisione degli spazi e per il giardino che si estende verso l'alto, dove possono trovarsi nicchie ed anfratti molto interessanti e romantici.
La particolarità di questo luogo è la possibilità di celebrare li anche la messa con un deliziosa chiesetta (non sappiamo se consacrata o meno).
Unica pecca è la postazione musica, anche se in quell'occasione hanno impostato tutto le wedding planners. Eravamo troppo risicati e nascosti, nel porticato. Quello che molte persone non capiscono, e soprattutto i wedding planners è che la musica è al centro della festa, non i loro centrotavola o le loro decorazioni sui muri. Gli ospiti vogliono ballare!
Risultato? 130 persone ammassate sotto il porticato a scatenarsi con noi (per noi è andato tutto benissimo, anzi, ci sembrava di essere rock star accerchiati dai fan.
SCENOGRAFIA: 8
GIARDINO: 8
CIBO: 8
ORGANIZZAZIONE: 8
*Sei il gestore della villa e non trovi giuste queste osservazioni? Non ti arrabbiare; non inviare mail minatorie contro di noi. Inviaci piuttosto una mail in cui ci chiedi il perchè delle nostre osservazioni, chiedendoci magari di rivedere alcune valutazioni insieme. E se per caso hai fatto delle modifiche alla struttura o agli impianti, comunicacelo in modo che si possa tenere aggiornata la tua scheda.