Via Mura dei Francesi 191 00043 Ciampino (Roma)

COVID-19 FAQ

È scoppiata una pandemia nel periodo in cui avevo deciso di sposarmi: il mio matrimonio s'ha da fare?

Pandemie, epidemie e quarantene mal si conciliano con eventi, feste e ricevimenti: come fare quindi per evitare di vanificare gli sforzi organizzativi (ed economici) fin qui prodigati? Noi dei Nuar In Jazz abbiamo deciso di creare questa pagina per evidenziare quelle che, a nostro parere, sono le linee guida da seguire in questa situazione;

Tutto quello che segue va preso in considerazione sempre e solo dopo aver messo al primo posto la nostra salute personale e quella delle persone che ci stanno attorno. Rimanere in salute oggi per festeggiare domani!

Possono verificarsi tre situazioni:

MATRIMONIO NEL 2021 (o più in là)

La cosa migliore da fare al momento è procedere come se nulla fosse. C'è tempo in abbondanza affinché l'emergenza rientri, e al momento non c'è ragione di credere che le speciali misure precauzionali perdurino per un periodo di tempo così lungo. La vostra prenotazione con i Nuar In Jazz rimane invariata.

MATRIMONIO NEL 2020 (giugno - ottobre)

Alcune stime prevedono una normalizzazione per giugno, altre per agosto. Altre ancora sono più pessimistiche e parlano di settembre. La nostra competenza in virologia è purtroppo prossima allo zero, per cui non possiamo azzardare previsioni. Al momento non serve contattarci, siamo ottimisti e speriamo di poter procedere ai matrimoni estivi ed autunnali sostanzialmente senza differenze rispetto alla normalità per quanto riguarda la musica. Se per causa di forza maggiore non si potesse le misure da prendere sono le stesse che consigliamo a chi ha il...

MATRIMONIO NEL 2020 (aprile - maggio)

Amici sposi, non vi mentiremo: è probabile che le norme vigenti non vi permetteranno di festeggiare il matrimonio come avevate preventivato. Potrebbe esserci la necessità di cambiare data, e come avrete senz'altro notato i fine settimana del 2020 sono in larga parte già occupati per noi come per gli altri professionisti del settore. Vi consigliamo di prendere in considerazione date infrasettimanali: avrete infatti più possibilità di trovarle non impegnate. Noi cercheremo di venirvi incontro il più possibile, negli spazi di manovra che il nostro calendario ci consentirà. Contattateci e insieme fisseremo un'altra data!

Contattaci per informazioni
e preventivi
Condividi su