Matrimonio Evelin ed Emanuele - 17 Settembre 2011
Rocca dei cavalieri, Casa Prota, Rieti
"Il cantante ha una voce strepitosa, ancora meglio di quello che si sentiva dalle registrazioni. Veramente complimenti." - Evelin, la sposa.
"A dir la verità io me lo aspettavo, avevo capito subito dal sito le potenzialità dei Nuar in Jazz. E' stato tutto perfetto, come lo desideravo e lo immaginavo." - Emanuele, lo sposo.
Il nostro percorso musicale con Emanuele ed Evelin è cominciato dalla serenata che Emanuele, di nascosto, ci ha richiesto per la sera prima del matrimonio. Un repertorio misto tra Jazz e Pop che ci ha fatto avvicinare al pubblico che avremo trovato il giorno seguente.
Per questo matrimonio a Casa Prota, nella Rocca dei Cavalieri, abbiamo accompagnato gli sposi anche durante la cerimonia formulata con rito civile nello splendido giardino del castello. Per la prima volta non abbiamo suonato live, ma ci siamo limitati a gestire la colonna sonora scelta dagli sposi nei momenti salienti, dosando emozioni e volume.
Per il resto della cerimonia, svoltasi in due postazioni, abbiamo eseguito brani swing, jazz e blues durante gli aperitivi, per poi far scatenare gli invitati con il rock n roll durante i dolci.