Matrimonio Aura e Filippo - 05 Agosto 2012
Villa San Leonardo al Palco, Prato
"Bellissimo, purtroppo ci siamo visti poco, ma ho sentito tutto e siete stati fantastici. Tutti gli amici (provenienti da ogni parte del mondo: Francia, Stati Uniti, Sudamerica e Inghilterra) si sono complimentati con me per la scelta". - Aura, la sposa.
"Grandi ragazzi. Tutto perfetto. Peccato solo che la villa abbia avuto limiti di orario altrimenti saremmo andati avanti all'infinito" - Filippo, lo sposo.
"I ragazzi non potevano fare scelta migliore. Siete stati veramente fantastici". - Il padre della sposa.
Una trasferta veramente interessante per i Nuar in Jazz, che si sono trovati ad affrontare un pubblico numerosissimo e proveniente da ogni parte del mondo.
Più di 200 persone infatti erano invitate in questo matrimonio a Prato, per il quale i Nuar in Jazz hanno suonato molto volentieri.
La formula è stata quella classica:
- Jazz/Blues durante gli aperitivi
- Nulla durante la cena
- Swing/Rock durante i dolci
- Rock n Roll per ballare dopo il taglio della torta
"Purtroppo la villa aveva limiti di orario e alle 00.00 avremmo dovuto staccare tutto. Grazie però a quella che è stata una vera e proprio rivolta popolare, gli invitati ci hanno richiesto a gran voce il bis, il tris, la quaterna e pure la tombola, così ci siamo trovati a tirare avanti, con nostro sommo piacere, fino al limite massimo delle 00.30" - Dario Casani, il cantante dei Nuar in Jazz.